Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
martedì 27 luglio 2010
Immagina..
.. che piaccia addirittura a Joyello! Si lo so potete dire che sono un sognatore! :D
Esattamente come me la immaginavo. Sì, migliore dell'originale (ci vuole poco!) ma comunque brutta. Antonino nostro, sempre bravo anche se ormai subisce l'effetto della sua peculiarità (del tipo: dici Antony + cover di Imagine e non hai bisogno di ascoltarla perché sai già come sarà)... Poi. Basta con i dischi di cover! per chiudere: chi suona la guitarra?
mi sono imposta di non ascoltare le previews...così però mi tenti troppo, tutti i miei buoni propositi di aspettare vanno in fumo...l'unica è partire senza pc! :)
dai resisti che la qualità audio (anche di 'thank you for your love' qui sotto) non rende bene l'idea.. resistere, resistere, resistere! ce la facessi io.. :)
miscredenti!!!!!!!!!!!!!!!!! è lampante che bisognerà ascoltare le canzoni ad una qualità sonora decente prima di esprimersi con compiutezza. altrettanto evidente è che questo EP sia comunque notevolmente inferiore ad 'another world' ad esempio e prova ne è il fatto che uscirà solo su vinile e digital download, dunque mi sa di un'operazione discografica più che di una scelta di antony. 'thank you for your love' è poi una canzone abbastanza vecchia (antony l'ha accennata più volte in molti show e se vi siete scaricati da questo blog la black session con bernard butler ne potete ascoltare un pezzetto all'inizio di 'fistful of love') e risale al 2003/2004 e sinceramente, vista la semplicità delle liriche e la musica molto fistfulliana, non credevo vedesse mai la luce. AD OGNI MODO considerate che sull'album ci sarà finalmente 'ghost' e quella è come il gol da centrocampo di maradona contro il verona: da sola vale il prezzo del bilgietto! dunque ho deciso di non farvi più ascoltare nessuna anteprima, miscredenti!!!!!!!!!
A me dalle anteprime sembra un bell'EP. Anzi, preferisco "My Lord My Love" e "You Are The Treasure" alla title-track, che mi lascia alquanto perplesso.
Bird mi piacerebbe dire anche la mia ma........ come cavolo si fa ad ascoltarle? E che è sto GetWidget? io pensavo di averli solo nel telefono i widget.. Help me
Esattamente come me la immaginavo.
RispondiEliminaSì, migliore dell'originale (ci vuole poco!) ma comunque brutta. Antonino nostro, sempre bravo anche se ormai subisce l'effetto della sua peculiarità (del tipo: dici Antony + cover di Imagine e non hai bisogno di ascoltarla perché sai già come sarà)...
Poi. Basta con i dischi di cover!
per chiudere: chi suona la guitarra?
hahahaha, credo rob moose! :)
RispondiEliminami sono imposta di non ascoltare le previews...così però mi tenti troppo, tutti i miei buoni propositi di aspettare vanno in fumo...l'unica è partire senza pc! :)
RispondiEliminadai resisti che la qualità audio (anche di 'thank you for your love' qui sotto) non rende bene l'idea.. resistere, resistere, resistere! ce la facessi io..
RispondiElimina:)
no...non ce la posso fare. ho interrotto a meta' l'ascolto.
RispondiEliminavinz: sei diventato peggio di me. :-)
RispondiEliminaNon mi dispiace, ma niente di che...
RispondiEliminaMa c'è l'audio anche di Thank you for your love? o_O com'è?
Sto sentendo le anteprime da http://www.7digital.com/artists/antony-the-johnsons/thank-you-for-your-love/
RispondiEliminaO___O
Uhmmmmmmmmmmm..............
ho sentito anche il singolo...ho paura che mi sta succedendo come con bjork e con rufus!
RispondiEliminaeh, vinz. Antony si presta
RispondiEliminamiscredenti!!!!!!!!!!!!!!!!! è lampante che bisognerà ascoltare le canzoni ad una qualità sonora decente prima di esprimersi con compiutezza. altrettanto evidente è che questo EP sia comunque notevolmente inferiore ad 'another world' ad esempio e prova ne è il fatto che uscirà solo su vinile e digital download, dunque mi sa di un'operazione discografica più che di una scelta di antony. 'thank you for your love' è poi una canzone abbastanza vecchia (antony l'ha accennata più volte in molti show e se vi siete scaricati da questo blog la black session con bernard butler ne potete ascoltare un pezzetto all'inizio di 'fistful of love') e risale al 2003/2004 e sinceramente, vista la semplicità delle liriche e la musica molto fistfulliana, non credevo vedesse mai la luce. AD OGNI MODO considerate che sull'album ci sarà finalmente 'ghost' e quella è come il gol da centrocampo di maradona contro il verona: da sola vale il prezzo del bilgietto! dunque ho deciso di non farvi più ascoltare nessuna anteprima, miscredenti!!!!!!!!!
RispondiEliminaA me dalle anteprime sembra un bell'EP. Anzi, preferisco "My Lord My Love" e "You Are The Treasure" alla title-track, che mi lascia alquanto perplesso.
RispondiEliminaComunque, c'è tempo...
ascoltato a pezzi e a bassa qualità
RispondiEliminami piace
questo è l'anno del vinile per me,
Thank You For Your Love sarà il nono
pippo
:)
RispondiEliminaA quanto pare uscirà anche su cd...
http://www.ibs.it/disco/0883870058827/antony-and-the-johnsons/thank-you-for.html?shop=4193
Orlando
Bird mi piacerebbe dire anche la mia ma........ come cavolo si fa ad ascoltarle? E che è sto GetWidget? io pensavo di averli solo nel telefono i widget.. Help me
RispondiEliminaa fra, clicca sul triangolino!!! :)
RispondiEliminaMah, mi porta a un sito. Da quel poco che ci capisco bisogna registrarsi e poi ti da un plug-in in google. Troppa roba per me :(
RispondiEliminaE il leak è uscito "ufficialmente" :o)
RispondiEliminaAvete buttato un occhio su quel vinile Antony/Fennesz - Returnal? Mi incuriosisce parecchio.
Il leak dell'EP o proprio del disco?! o_O
RispondiElimina