giovedì 5 febbraio 2009

Antony in tour

E' partito 3 giorni fa il nuovo tour di Antony & The Johnsons, che lo porterà a fine marzo/primi di aprile anche da noi. E stavolta quando dico 'noi' intendo proprio a 300 metri da dove 'noi' vi stiamo scrivendo :) A proposito a Roma e Milano i biglietti sono praticamente esauriti, mentre qualcosa si trova ancora per Firenze e Ancona. Per ora 3 concerti in 3 sere, Philadelphia, Washington DC e Columbus davvero stupendi, almeno a sentire alcuni amici che erano in Pennysilvania e in Ohio e, se vi fidate, anche da qualcosa che ho potuto ascoltare. Antony di nuovo al piano (a Philly ha detto che le sue dita gli sembravano dei limoni, tanto disabituate a suonare) e Johnsons ridotti quantitativamente (Rob, Max, Jeff, Julia, Doug e Parker), ma affatto qualitativamente. Ora non dico che a Parker Kindred sembri di essere tornato a suonare con Jeff Buckley, ma la scaletta prevede davvero tutti i brani possibili (e sono pochi) che impiegano massiciamente la batteria. Eccola:

Where Is My Power? 
Her Eyes Are Underneath The Ground 
Epilepsy Is Dancing 
One Dove 
For Today I Am A Boy 
Kiss My Name 
Everglade 
Another World 
Shake That Devil 
The Crying Light 
Crazy In Love 
Fistful Of Love 
You Are My Sister 
Twilight 
Aeon 

BIS:
Cripple And the Starfish 
Hope There's Someone 


Un'ora e mezza di musica con tutti e 3 gli album rappresentati e l'ormai immancabile cover di Beyoncè.  I cannot wait! (concluderei così :) ). Ah oggi, cioè venerdì 6, appuntamento con Village (Radio Uno) ore 13:35, dove la 'mia' Boschero intervisterà proprio Antony.

'Fistful Of Love' LIVE da Philadelphia 02.02.2009


3 commenti:

Anonimo ha detto...

appena preso 5 biglietti per l'auditorium a roma. qualcosa si trova ancora, meno male!

Anonimo ha detto...

per un soffio ho i biglietti per milano
un dono l'esistenza sulla terra di questo artista!

birdantony ha detto...

beh sono davvero contento per voi!!! temevo davvero non si trovasse più nulla..
ad Ancona il primo giorno di prevendita a metà mattinata se ne erano volatilizzati 500 e però fortunatamente sono riuscito a rimediare una delle prime file, posizione centrale andando direttamente al botteghino del teatro! :)