Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
martedì 29 giugno 2010
Fermatela! Abbattetela! Disintegratela!
No, non si fa così! Ma sta Iezza si prendesse la sorella ed entrambe andassero a bailar e a distruggere qualche canzone della Ciccone, cazzo! Non si rovina così un capolavoro! Vergogna!!!! ;)
bleah...Paola di Paola e Chiara...brrrr...è riuscita anche a fare di peggio: http://www.youtube.com/watch?v=ROeOgr_LIN8&feature=player_embedded#! bleah bleah bleah
:0 no, non è vero, questo non è mai successo...si tratta soltanto di un'allucinazione dovuta ad un tremendo colpo di calore...questa cover non è mai stata fatta, giusto??!!?? Eh, poi è davvero perfetto l'accostamento con le sue foto eh sì-sì :0 Ricordo invece con piacere la versione di Keith Caputo.
al di la del valore musicale (secondo me non aggiunge niente ma neanche e' irrispettosa. certo rifare pari pari i controcanti, almeno li potevano inventarsi qualcosa) il vero SACRILEGIO e' un altro: Il testo (mio preferito assoluto tra le canzoni del nostro) perde completamente di senso se cantato da una donna.
sinceramente,pensavo peggio!
RispondiEliminamassimiliano
Ma chi fu? O_o
RispondiEliminaIn effetti piuttosto scadente (e presuntuosa)
RispondiElimina@ SigurRos:
RispondiElimina"Vamos a bailar" (le due sorelline una mora e una bionda)
bleah...Paola di Paola e Chiara...brrrr...è riuscita anche a fare di peggio:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=ROeOgr_LIN8&feature=player_embedded#!
bleah bleah bleah
ah, ma allora è recidiva!!! :)
RispondiElimina:0 no, non è vero, questo non è mai successo...si tratta soltanto di un'allucinazione dovuta ad un tremendo colpo di calore...questa cover non è mai stata fatta, giusto??!!??
RispondiEliminaEh, poi è davvero perfetto l'accostamento con le sue foto eh sì-sì :0
Ricordo invece con piacere la versione di Keith Caputo.
Mi chiedo perchè?
RispondiEliminaMa non riesco a darmi una risposta che sia una...
Il bello è che tra i commenti su yt ci mette solo quelli che gli vanno a genio, cassando quelli critici.
RispondiEliminaBella roba!!!
O mama...O_O
RispondiEliminadavvero tremebonda, vero?
RispondiEliminaTERRIBILE E CHE CORAGGIO.....
RispondiEliminascusate ma chi sono ste golden circus?
RispondiElimina'golden circus' è credo il progetto di arte (beh 'arte' è una parola grossa) visuale di Paola Iezzi (la mora di Paola & Chiara)..
RispondiEliminaal di la del valore musicale (secondo me non aggiunge niente ma neanche e' irrispettosa. certo rifare pari pari i controcanti, almeno li potevano inventarsi qualcosa) il vero SACRILEGIO e' un altro:
RispondiEliminaIl testo (mio preferito assoluto tra le canzoni del nostro) perde completamente di senso se cantato da una donna.
oddiooo ma come è stato possibile!!!! Val
RispondiElimina