Keegan DeWitt – The Gutter [OST] (2024)
39 minuti fa
Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
19 commenti:
vedi un po' te...
venendo al video, possiamo solo dire che.. Antonio è invecchiato maluccio, eh? :-)
Ma quanti anni aveva qui?
giovane giovane è? fa tanta tenerezza!!!!
perchè non dovresti tornare?
don't worry, sto tornando! purtroppo però tutti i promo di 'swanlights' sono stati watermarkati dalla secretely canadian e nessuno si azzarda a passarmi il disco. ah sapete che la suddetta label lo scorso gennaio licenziò il dirigente la cui copia watermarkata di 'the crying light' finì in rete?
gesu' ma nessuno commenta la bellezza struggente di questo video?! siete dei mostri! :-)
mi sono proprio emozionato.
a me piace tantissimo infatti!!! :) rivaluta anche il pezzo!
Sarà per il fatto che sono priva di senso critico nei suoi confronti, ma a il brano piaceva e molto anche prima; l'effetto di quasi isterismo che lo caratterizza in alcuni tratti è...non mi vengono termini adatti, ma sicuramente positivi :)...e sì, la raccolta di footage in super8 è commovente!!
ma hai poi ceduto alla tentazione? o t'è già arrivato il singolo? perchè a me ancora niente vinile...
Eh guarda, il proprietario del negozio di dischi in cui ho prenotato sia l'Ep che il 7" Returnal ha deciso di farsi una settimana in più di vacanze (mandandomi una mail di scuse che mi ha fatta piuttosto incavolare), e dunque nell'attesa (fino al 6 settembre, che riapre argh!), mi sono concessa soltanto la title track...ma non resisto più :( D'ora in avanti compreró solo più on-line! :)
...fortuna che per il libro mi son fatta furba!
Boh, vinz... a parte il fatto di vedere Antony così pischello, a me non piace molto. Sai cosa penso dei travestiti, del loro mondo... non farmi parlare che BISOGNA essere politically correct.
:-)
Omote: Negozio di dischi? Prenotare? Negoziante? gesù..che cose vetuste! Ordinare on line! "Returnal" m'è arrivato dopo due giorni dall'ordine (10 euri tuttocompreso). "Thank You for Your Love" non ho ancora deciso se prenderlo ma...nel caso amazon.co.uk
già... :) solo che quando arriva il corriere non ci sono mai e mi mandano il pacco sempre in luoghi impervi :)
puoi ricaricare mine vaganti ?
ciao grazie
Ciao, torno spesso a leggerti e talvolta lascio un commento.
Mentre decidi se tornare o meno, io ti segnalo un album - come altre volte ho fatto - in caso non lo conoscessi.
Secondo me è piuttosto interessante: Inlets - "Inter Arbiter" .
Tutto qui. :-)
A poi!
Lu.
...
...
...ti attendiamo :)
ma quando torni?
torna 'sta casa 'spetta a te!!!!!
good start
Posta un commento