venerdì 27 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
7 commenti:
Ora,
tralasciando che quando parla, non si capisce un mazza. Tralasciando pure il fatto, che secondo me, un po' fuori di testa lo è veramete. Ma quanti anni ha?
No perchè veramente si può e si DEVE dire, che la chirurgia estetica fa miracoli. Veri miracoli.
Sono andato a vedere 60.
Ora chiedo a mia moglie, se ci arriva anche lei in queste condizioni.
;-)
Saluti,
Addison.
PS: ricordo ancora un numero di Le Ore, dove si accostò al porno. Intendiamoci, non faceva assolutamente nulla: solo foto, con cazzi ritti vicino a lei. Nient'altro :-( .
addison, ricordi male. Quel numero de Le Ore ce l'ho... e ci sono tanti cazzi attorno a lei ma nessuno era dritto. Tutti mosci e i "modelli" erano di bianco dipinti, come a simulare delle statue.
Su "la Bambola", mi spiace ma... Lucio Fabbri per Giusy Ferreri ha fatto un arrangiamento che batte questo 5 a 0! Mi chiedo, dal momento che l'idea le è venuta PROPIO ascoltando la verione Winehouse di Giusy: perché non chiedere direttamente quell'arrangiamento? Questo fa schifo. Comunque migliore sicuramente di quelloun po' massive attack che sentii in un concerto qualche anno fa...
\/\/ La bambola 1968!
di buono, comunque, qualcosa c'è: il chitarrista con la fender color avorio, ye l'ammolla assai!
:-)
J.
j.lo, lucio fabbri o marc ronson? :) e poi in quella della ferreri, mi sbaglio o c'è pure un pò di 'stand by me' oltrechè di 'back to black' naturalmente! :)
ovviochessì... c'è un TUTTO. Però è bella per quello. ammicca e diverte. Strambella, stavolta ha toppato :-)
Vero! ...come statue bianche.
Dei piselli proprio no.
Come vedi... a certe cose non presto mai attenzione.
;-)
Salutissimi,
Addison.
E invece dovresti prestarla l'attenzione a certi dettagli...
Si sa mai...
Posta un commento