martedì 27 marzo 2007

bandiera bianca (momentanea)


Avrei voluto scrivere del grande concerto di Marianne Faithfull di domenica sera a Senigallia, ma mi trovo in condizione di grande difficoltà con le dita sopra la tastiera, anzi non fate caso all'ortografia e alla punteggiatura. Il problema è che non posso nemmeno più scrivere che: 'mi piego ma non mi spezzo', perchè stavolta mi sono pure spezzato, non bastassero i precedenti casini lavorativi, fiscali e finanziari mi mancava solo l'ottantenne che non vede ne me, ne la striscia bianca sull'asfalto, ne il cartello rosso con su scritto un cubitale 'STOP' (N.d.A: col risultato che devo rottamare la terza auto in 6 anni, sigh). Indi per cui, e non per la mia solita incostanza sottolineerei, mi vedo costretto ad interrompere le trasmissioni, almeno momentaneamente. Ah, dimenticavo la posa della foto non è rivolta ai lettori di questo blog, naturalmente. E' solo un gesto di stizza generico, che tra l'altro mi è costato una certa fatica ed un pò di dolore, ma è stato quanto meno liberatorio. A questo punto non so davvero che altro rovescio possa capitarmi in questo inizio di 2007, ma di questo passo ormai temo di tutto! See ya soon, my friends!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Orco!... Brutt'affare!
Dài, consolati con una banalità (non mi viene niente di meglio, per ora. Giuro che tornerò a scriverti cose meno banali quanto prima): Dopo un periodo buio, c'è sempre qualcuno che accende la luce.
:-)

Anonimo ha detto...

Dopo i 60 anni dovrebbero ritirare la patentea chiunque, si inquinerebbe anche meno!
Ti capisco anche mia sorella e i suoi 2 pargoletti sono vivi per miracolo...un vecio non si è fermato allo STOP... e allora che li fermi qualcuno sti rinco......ti!

BUONA GUARIGIONE!
Roby

CornflakesBoy ha detto...

lo sai che IO ti posso capire! Ho tolto il gesso alla gamba solo 3 settimane fa. Allora ecco i miei consigli: vai dal tuo medico e chiedigli se non è il caso di integrare del calcio in questo periodo! il rischio è che dopo il gesso la frattura non si sia calcificata. Senti cosa ti dice?
Ma devi farti anche tu quelle schifose punturine sulla pancia per prevenire trombosi? Io le ho odiate!!! Dai se ti va di fare due parole sentiamoci al telefono. Non lo metto qui, ma magari scrivimi ad uno di questi recapiti e ce lo scambiamo. Ciao, Matteo

hotpostamatt@hotmail.com
www.myspace.com/matteolion
www.cornflakesboy.blogspot.com

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la tua guarigione! Ri-ascoltare un po' di Tom ti farà sicuramente bene...come una bella cura omeopatica:-)
Ti aspetto nel nostro forum appena ti rimetti va bene?