giovedì 17 dicembre 2009

Uccidilo ragazzo!

Niente da fare, ormai sono in trip completo per questi ragazzini! Guardare il video del singolo poi fa anche più impressione, perchè se da uno come Antony tu ti puoi aspettare quel vocione, non altrettanto si può dire per questo sbarbatello mingherlino :D




P.S.: Non so quanti di chi leggano siano appassionati di serie TV in real time con gli USA. Ad ogni modo il finale della quarta stagione di Dexter trasmesso su showtime l'altro ieri è stato una cosa da pauuuuuuuuuuuura!!!!

8 commenti:

SigurRos82 ha detto...

Non sono male, ma dopo aver sentito il primo pezzo del loro disco in streaming (dal link di rolling stone), me li immaginavo più folk-blues 'alla Gomez', invece in questo brano ci sento sfumature 'pop' che, messe così, mi piacciono un po' meno :P
Detto questo, da sentire in macchina sono molto piacevoli :)

FaseREM ha detto...

Non ho ancora sentito la canzone ma ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Dexter. Pazzesco.
Ad ogni modo abbiamo gli stessissimi gusti musicali e guardiamo Dexter. Troope coincidenze. Pauuuuura!

birdantony ha detto...

hahaha, gemelli separati alla nascita? dunque suppongo che anche tu non veda l'ora che arrivi il 2 febbraio quando comincerà...

sensi ha detto...

Grande Dexter! Kill It Kid c'è un brano aggratis in dwnld:

http://killitkid.bandcamp.com/

SigurRos82 ha detto...

Serie tv come Dexter è un peccato vederle doppiate e soprattutto adattate in italiano ;)

Anonimo ha detto...

Separati alla nascita dopo quel brutto fattaccio del bagno di sangue. Ma dobbiamo ancora decidere chi dei due farà il serial killer buono e chi quello cattivo. Beh, col freddo che fa qui fuori il ruolo dell'ice-truck killer non me lo leva nessuno.

Ad ogni modo ho letto che a febbraio ricominceranno solo a lavorare gli sceneggiatori, le puntate mi sa che si vedranno da settembre, come da manuale. Ma scherziamo? E io fino a settembre come faccio? So che in rete ci sono degli episodi web che costituiscono l'antefatto della prima serie. Così, tanto per.

Il doppiaggio in italiano di Dexter tutto sommato non è malaccio, in inglese molti degli attori si mangiano le parole, soprattutto la sorella di Dexter (si capisce solo qualche fuck qua e là). Ad ogni modo un Dexter-maniaco che si rispetti si guarda le puntate in lingua originale per sapere prima che cosa succede :)

Il cantante dei Kill-It-Kid ha in comune con il Nostro il vocione e la faccia tonda, ma è poco queer, poco newyorkese, meno lirico e meno struggente (insomma tutte le cose particolari di Antony). Comunque cresca bene che ripasso. Speriamo che non cominci pure lui a duettare con dogs and pigs.

FaseREM ha detto...

Quell'Anonimo ero sempre io. Maledetti blog.

birdantony ha detto...

io guardo solo in lingua originale! :) e infatti quando ti parlavo del due febbraio non mi riferivo a dexter, bensì a jack shepard & co! :)