Non amo particolarmente le ricorrenze di compleanno ne le mie, ne quelle degli altri (che tanto me le dimentico sempre), ma quest'anno m'è andata davvero alla grande: anche gli auguri in diretta da Radio2!
LUV U SILVIA! :)
LUV U SILVIA! :)
Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
6 commenti:
grande! e auguri per ieri
Cavoli che onore, auguri in diretta alla radio! Complimenti Bird ma soprattutto auguri, anche se in ritardo. Ma la fanciulla non è quella che ha trasmesso il concerto di Antony di roma su rai radio2? ancora nel 2005 mi pare..
grazie raga!
@fra: esatto! silvia boschero prima era a Radio 1 ed ora conduce 'Moby Dick' lun-mar-mer-ven ore 21.00 su Radio 2, tanto per capire perchè è la miglior trasmissione radiofonica italiana, la scaletta di ieri sera:
Arcade Fire “Rebellion (Lies)”
Bjork “Hidden Place”
Tv On the Radio “Golden Age”
The Avalanches “Since I Left You”
Franz Ferdinand “Take Me Out”
Interpol “Obstacle 1”
The Streets “Has It Comes To This”
Bob Dylan “Po’Boy”
Antony & the Johnsons “You Are My Sister”
The Strokes “Last Nite”
PJ Harvey & Thom Yorke “This Mess We Are In”
Sigur Ros “Olsen Olsen”
Wilco “Jesus etc.”
Radiohead “National Anthem”
Sufjan Stevens “Casimir Pulasky Day”
p.s.: effettivamente ieri sera mi sembrava di ascoltare la mia compilation degli anni zero che avevo messo qualche tempo fa qui sul blog con ben 7 dischi (su 15) in comune!!!
buon anno, ma adesso spiegami tu come fai a mettere solo musica come hai fatto in questo caso. Grazie.
oddio, in che senso? mica t'ho capito!
Posta un commento