martedì 5 maggio 2009

Antony & The Johnsons - Live @ Canal+ (08.04.09)

Breve session di tutta la band esclusivamente per Canal Plus (della TV Francese) che l'ha registrata l'8 Aprile scorso e trasmessa poi il 24. Davvero bellissima!


Kiss My Name
Her Eyes Are Underneath The Ground
Epilepsy Is Dancing
Another World
The Crying Light
Aeon

8 commenti:

pippo ha detto...

Notevole!
Sei una risorsa!

pippo

birdantony ha detto...

grazie! :) condivido solo la mia collezione.
che ne direste di qualche concerto del 2001??? avrei qualche buon bootleg al riguardo..

Anonimo ha detto...

Bootleg 2001, magari!
Il dvd me l'hai spedito poi? Non vorrei che me l'abbiano rubato dalla cassetta della posta :(
pippo

birdantony ha detto...

cazzarola!!! pippo, me ne sono dimenticato, cioè il giorno dopo che ci siamo parlati c'è stato il terremoto in abruzzo ed ho pensato: "figurati se adesso gliene frega di antony alla BBC!". poi m'è passato completamente di testa.. perdonami. entro la settimana prossima non solo te lo spedisco, ma metto qui nella retrospettiva anche il concerto del 2006 che ti avevo promesso!!!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ma figurati!
Anzi, nel frattempo c'è sempre materiale nuovo (per me) da ascoltare qui...
Ne approfitto per chiederti se esiste una versione in studio di "Everything Is New",se è una cover o no... E' un pezzo che ho sentito nel concerto di Roma di 3 anni fa e mi era piaciuto moltissimo.
pippo

birdantony ha detto...

da studio è ancora inedita, ma io credo proprio che non lo resterà a lungo. probabilmente perchè essendo un pezzo molto barocco, mal si addiceva ad essere inserito su TCL. stesso discorso vale per 'ghost', che io ritengo forse la miglior canzone che lui abbia mai scritto (eseguita solo nei tour con le orchestre sinfoniche). credo che queste saranno destinate ad un album meno cantautorale e più cameristico oppure ad un EP (tipo 'I fell in love with a dead boy' del 2001) magari già quest'anno..

Anonimo ha detto...

Sono una cretina patentata, erroneamente ho cancellato dal mio pc questo live, ho provato a 'downlodarlo' nuovamente, ma a quanto pare non è più disponibile...:-(, potresti dirmi dove posso recuperarlo?
Grazie

Anonimo ha detto...

Provando a scaricare il DIVX ottengo una segnalazione da Sendspace che mi informa che il file è stato rimosso dal sito loro. E' possibile avere un nuovo upload?

Grazie in anticipo