lunedì 25 maggio 2009

Antony & The Johnsons - Live Radio RAI 1 (Roma 19.11.05)

E' la volta del concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma del Novembre 2005. Con la piccola particolarità che questo concerto è stato trasmesso nel Marzo successivo da Radio 1 (per i concerti del venerdì) e presentato dall'unica ed inimitabile Silvia Boschero. Ci sarebbe tutto un esilarante aneddoto su questa cosa che vi tralascerei (del tipo io che messaggio una Silvia iscritta al mio ex forum per avvertirla che trasmetteranno il concerto e lei che mi risponde: "Scemo, lo presento io!"). Ad ogni modo eccolo!

You stand above me
My lady story
Cripple & the starfish
Everything is new
Crackagen
Spiralling
For today I am a boy
Man is the baby
All is loneliness (Moondog cover)
Fistful of love
I fell in love with a dead boy
You are my sister
What can I do?
Bird Girl
Hope there's someone
BIS:
Candy says (Velvet Underground cover)


P.S: Debbo avvisarvi che non aggiorno il sito a cui Silvia fa riferimento in sede di introduzione (http://birdantony.altervista.org)  dalla primavera 2006, per cui se anche ci faceste una capatina oggi, sappiate che l'ho lasciato così ai posteri (sebbene sia ancora piuttosto ricco di contenuti, in riferimento al periodo che arriva fino a fine 2005).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI... CHE MONDO SAREBBE SENZA BIRDANTONY!? :-)

Spero che questa retrospettiva su Antony non finisca mai!!!

Grazie, Grazie e ancora Grazie

N.

birdantony ha detto...

hahaha.. più di qualcuno di mia conoscenza ti risponderebbe che sarebbe.. decisamente migliore! :)
comunque grazie per il tuo apprezzamento e don't worry.. ho così tanto di quel materiale (sempre in costante incremento, peraltro) che si, la retrospettiva potrebbe non finire mai :)

Paolo Ferrario ha detto...

ciao birdantony
riesco a tornare, con grande piacere, sul tuo blog . e comincio a immettere nella mia mente musicale le tue ultime tracce, pazientemente da te trovate e condivise, di antony hegarty.
sai che considero questo musicista come l'unico interprete capace di stare sulla canzone allo stesso livello emotivo di nina simone
ti sono immensamente grato
colgo l'occasione per augurarti buoni giorni
amalteo.wordpress.com