martedì 12 maggio 2009

Antony & The Johnsons - Turning (Roma, 31.10.2006)

A gentile richiesta ecco la registrazione audio della prima data romana (31.10.06) dell'allestimento visivo/musicale by Antony & Charles Atlas, in quel dell'Auditorium Parco della Musica. Peccato non si possa godere anche con gli occhi degli effetti di proiezione video delle 13 modelle sulla pedana girevole che Atlas fece in ogni data di quel tour. E' proprio dal quel periodo che i due parlano della realizzazione di un DVD, ma a tutt'oggi non se ne sa ancora nulla! Comunque questo è l'audio e la setlist fu davvero sontuosa (una delle migliori in assoluto, a mio avviso, fra tutti i tour della storia degli Antony & The Johnsons):

Everything Is New
My Lord My Love
Cripple And The Starfish
For Today I Am A Boy
Where Is My Power?
Spiralling
Find The Rhythm Of Your Love
I Fell In Love With A Dead Boy
Bird Girl
Kiss My Name
Daylight And The Sun
One Dove
Hope There's Someone
Twilight
BIS:
You Are My Sister

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille,
era presente anche Johanna Constantine?
N.

birdantony ha detto...

no, era dal 2001 che la constantine non apriva un concerto di antony. fra le 13 modelle però c'era nomi (la voce 'femminile', magari non anche biologicamente, degli hercules & love affair) :)

Joyello ha detto...

O.T. Leggo sul tumblr di Fabio DeLuca:

Disclaimer sul nuovo album dei Current 93, “Aleph at Hallucinatory Mountain”: «Support musicians: buy CDs, don’t burn them, illegally download them or sell your promos, or otherwise you will go to HELL. Burn this CD and BURN!».

:-D

Lu ha detto...

Ciao,
volevo dirti che sto apprezzando molto questo blog e il materiale che hai messo su; ci sono capitato per caso, dopo aver postato sul mio "One dove", brano che amo, mentre ininterrottamente ascolto "The crying light".
Ho già prelevato Fink, per l'ascolto - e mi pare che tu abbia l'occhio lungo.. Aspetto di scoprire altre novità altrettanto valide..
Buone cose!
Lu

Lu ha detto...

Ho ascoltato il "Raise me up rmx"..ma è tutto tuo? Beh, allora complimenti! M'è piaciuto! Oddìo, c'è da sculettare come checche.. ;-P ..ma ci sta! Col tuo permesso lo passo a mia sorella, che ho iniziato al culto di Antony - è l'unica volta che m'ha dato soddisfazione, ma di fronte a cotale genio non poteva evitarlo.. she "fell in love"..

Anonimo ha detto...

Che dire... grazie grazie grazie.
mi hai fatto ritornare indietro a quella memorabile serata.
L'ho ascoltato già 5-6 volte!

pippo

birdantony ha detto...

@j.lo: oddio l'ha detta tibet sta cosa? se si è piuttosto inquietante, perchè con 'aleph' è tornato ad essere industrial-luciferino e una sorta di maledizione da lui, mi mette i brividi!!! :)
@lu: certo che il megamix (più che remix) è 100% birdantony! 'Sculettare come checche'? Oddio, diciamo meglio che potrebbe essere utile sullo step per il rassodamento del gluteo. E diffondi comunque e sempre il Verbo :)
@pippo: il DVD è pronto, devo solo trovare il tempo di passare all'ufficio postale!!!

m. ha detto...

Uff, io sono andato a vedere la seconda data, il 1° novembre. :-/
Non è che gira la registrazione anche di quella data? O almeno, la scaletta?

Grazie intanto per tutto questo materiale *__*