martedì 2 febbraio 2010

Tonight's the night


Finalmente l'inizio della fine! Chi si fosse perso le 5 stagioni precedenti non s'azzardi nemmeno a cominciare a vedere la stagione finale, sarà difficilmente comprensibile anche dagli addicted (così si dice). Pare che l'esplosione causata da Juliet abbia fatto fare il salto definitivo nella linea spazio-temporale e già stasera vedremo il volo 815 originario atterrare a LA come se nulla fosse accaduto! Come ho detto altrove ad un amico che si accosta ora ai DVD della prima stagione: in bocca al lupo, Lost non è un telefilm, ma una scelta di vita! :) Intanto il riassunto delle 5 stagioni precedenti in 40 minuti (come se ciò fosse possibile! :D)

Lost 6x00 (Final Chapter)

http://www.megaupload.com/?d=HNH251P3
http://www.megaupload.com/?d=NIXOAZ0H
http://www.megaupload.com/?d=CIUMEIF9
http://www.megaupload.com/?d=RFFAYMO9

Stanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!



5 commenti:

CheRotto ha detto...

ho seguito solo le prime due stagioni (la prima mi è piaciuta molto), la terza l'ho abbandonata...ogni tanto, facendo zapping su ky, ho visto qualche puntata delle nuove serie ma non seguendole più non ci capisco molto...ti lascio un link che forse ti può interessare: la mappa dell'isola...
http://www.sedentario.org/wp-content/uploads/2010/02/LostWay31.png
saluti

birdantony ha detto...

grazie giank! le prime due serie di lost sono effettivamente fantastiche, poi però la ABC ha chiesto a JJ e al suo team di allungare il brodo, così si sono dovuti inventare i salti spazio-temporali e l'intelleggibilità della trama è andata un pochino a puttane! ;)

Cannibal Kid ha detto...

un inizio di stagione grandiosooo

Anonimo ha detto...

io non ci ho capito nulla delle ultime 2 puntate...
p.

birdantony ha detto...

beh.. un morto morto, un altro resuscitato e due linee temporali di due realtà parallele in contemporanea.. direi proprio che lost è tornato| :)