venerdì 30 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
9 commenti:
ma...e' una cosa sconvolgente.
sto in ufficio e cazzo mi scendevano le lacrime.
e da dove viene quella merda di pubblico con quegli applausi mosci?
non vorrei infilare ancor più a fondo il coltello, ma ti faccio anche presente che siamo al 21 novembre e lui sembra al solito dannatamente ironico, sagace e spiritoso.. vabbè, lasciamo stare che altrimenti mi immagonisco di nuovo anch'io. questo è l'estratto (il primo pezzo della setlist) della registrazione di un intero concerto di un'ora e quaranta per la trasmissione TV 'The Neighbors Dog' che però non è stato ancora trasmesso. Non so come il tipo che l'ha messa sul tubo ce l'abbia, forse è uno della produzione perchè dice che l'aveva messa per farla vedere come anteprima allo stesso vic a picciotto e agli altri silver mt. zion (i musicisti insomma). il problema è che l'ha messa il 23 dicembre per cui si chiede poi se vic sia riuscito a vederla davvero. credo che la trasmissione l'abbiano rimandata per via di quello che è successo, forse magari ne faranno un dvd tramite la constellation non so. so solo che io devo averla al più presto!!! :)
e scusa m'ero dimenticato.. il pubblico è moscio perchè questo è un house concert. quelli che si usano fare ultimamente dentro le case private e rigorosamente limitato a pochi invitati. moltheni ne ha tenuto uno bellissimo poco tempo fa a recanati..
si ho notato...ma proprio per questo: rappresentano un pubblico selezionato e di superfans, suppongo! quel pezzo doveva avere almeno 3 minuti di applausi: non 3 secondi.
Guy Picciotto è superlativo.
Pure Vic, certo... quello era sottinteso.
vinz, vorrai dire 30 minuti.. un'interpretazione che mette davvero i brividi!
commovente,
bellissimo
grazie
p.
Qualunque cosa questo mio urlo voglia significare, esso è destinato a durare oltre ogni possibile fine.
IMMENSO!!!
HELP!
P.S. un consiglio pur essendo del 2009 Mimicking Birds : S/T
Hi, how are you doing? I found your blog while I was searching for Antony and The Johnsons's songs :)
(I found it in a forum that you wrote your post in 2005 hahaha)
This song is really is really really beautiful, I just love it.
Well, just passing by to tell you have a nice taste for music :)
Posta un commento