Metto questa richiesta anche a nome di CheRotto e Sigurros82 e immagino anche per Joyello anche se non s'è ancora pronunciato in materia..
sabato 10 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
6 commenti:
grande bird! grazie mille!!!
Io ESIGO il volume 2, altro che ;) :)
mandiamo una mail a mike! ;-)
ma adesso a che ne sappia io è molto intrippato su un progetto che lo vede alle prese con.. Luciano Berio. Certo che è strano forte il Mike! :)
Beh, a quanto ne so non sembra previsto un volume due. C'è anche da considerare ilo fatto che Patton ha fatto un disco davvero strano. Solo a noi italiani sembra davvero "easy" ma in realtà non lo è affatto. Immaginatevi se avesse fatto la stessa operazione con musica pop spagnola degli anni 60. Sicuramente hanno anche gli iberici qualche buon pezzo ma... davvero ci interesserebbe?
Comunque, a parte la doppia scelta di Paoli, trova la scaletta piuttosto buona. Ecco, avrei sostituito Senza fine e Il cielo in una stanza con Canzone e Legata a un granello di sabbia... Ma forse un volume due, no...
A me bastava che tenesse il Tenco di Lontano Lontano e Legata ad un granello di sabbia :/ Però Il cielo in una stanza e Senza fine le terrei eccome, specialmente la prima. Al di là del fatto che anche nella versione originale la trovo bellissima, ma nel disco di Patton fa da inizio potente e scenografico ;)
E' vero che noi da italiani non ce ne rendiamo conto, ma anche molti altri progetti di Patton sono 'di nicchia'. Continuo a sperarci quindi :)
Posta un commento