martedì 30 giugno 2009

Antony & The Metropol Orkest (Amsterdam Full Setlist)

Stesso concerto dal teatro Carrè di Amsterdam che ho postato qualche giorno fa, ma come avevo annunciato la radio 6.NL ha appena messo in streaming audio l'intera setlist. Quindi un nuovo link audio necessita, almeno se anche voi impazzite per 'Everything is new' e vi struggete per 'Christina's Farm'. A proposito non so se avete intuito dove vuole andare a parare quest'ultima. Aiutino? OK! La mamma delle sorelle Casady, amicissime di Antony (e come chi sono queste? dai sono le CocoRosie), risiede nella Francia meridionale (Camargue), si chiama Christina Chalmer e nella sua fattoria ha ospitato per qualche giorno Antony e Nico Muhly di ritorno da casa Battiato (dopo aver ideato 'Del suo veloce volo'). In quella sorta di 'oasi' immersa nella natura è nata la suddetta canzone...

Intro
Everything Is New
Christina's Farm
For Today I Am A Boy
Kiss My Name
Everglade
Ghost
Another World
I Fell In Love With A Dead Boy
Salt, Silver & Oxygen
Dust And Water
Crazy In Love
The Crying Light
Cripple And The Starfish
Her Eyes Are Underneath The Ground
Rapture
Outro

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver postato anche l'intero concerto e grazie anche per la precisazione su Christina's Farm (speriamo che questo brano sia pubblicato al più presto!!!!)
Ci vorrebbe un EP...... o un nuovo album.........
:-))

N.

Paolo Ferrario ha detto...

ciao almostblue
l11 luglio siamo andati io e luciana a montreux per il concerto omaggio a nina simone
dal programma ho saputo che antony avrebbe fatto un concerto il 15 luglio
chissà se, con la tua abilità di ricercatore delle sue tracce musicali, riuscirai a procurare (nel caso ci fosse in giro: io il concerto dedicato a nina simone sono riuscito a registrarlo tutto e con risultati migliori che l'antony di milano sala del conservatorio verdi) ... dicevo chissà se riuscirai a procurare il downolad di questo concerto?
intanto ciao e buoni giorni
qui sono paolo del 1948, ma sono anche amalteo

birdantony ha detto...

ciao paolo! se e quando riuscirò a metterci le mani lo metterò sicuramente!!! però che bello dev'essere stato il concerto per nina!!!

Paolo Ferrario ha detto...

sì, antony
è stato molto bello. per me una specie di pellegrinaggio.
lei è insostituibile e unica, ma le 4 woman hanno dato il meglio. dianne reeves è stata fortissima. quella che meglio ha tentato di rappresentare in scena la presenza corporea di nina simone. ma anche la figlia simone kelly
ne scriverò e ti mandero il link. quallo del concerto dovrebbe esserti arrivato
buona estate

Anonimo ha detto...

Thank you very much for the media! Love Antony and saw two of his concerts live. Simply great! Already listening to your tracks! great work!

Grazie!

Stop by my blog. It's about alternative music!

www.mistersilva74.wordpress.com

m. ha detto...

Oh, ma quante belle cose che si possono scaricare da qui...!!
Grazie per la condivisione!