Visto che se n'è parlato riguardo al concerto dei Coil a Jesi -che in realtà non è stato il loro ultimissimo prima della (tragicomica) morte di John Balance, perchè poi qualche giorno dopo suonarono anche a Dublino- mi pare d'uopo anche far ascoltare la performance di Antony e Julia a margine di quel concerto. Performance in qualche modo 'storica' perchè fu la prima volta che vennero proposte le due 'hit' che sarebbero poi finite su 'I Am A Bird Now' e qualche altro pezzo che invece è stato inciso solo recentemente.
1. Cripple And The Starfish
2. My Lord My Love
3. Hope There's Someone
4. You Are My Sister
5. The Lake
6. Afraid (Nico cover)
7. For Today I Am A Boy
8. Crackagen
9. Daylight And The Sun
Buon ascolto!
P.S.: Naturalmente il direttore artistico di quel festival ('Il violino e la selce', che ahimè non si tiene più da un paio d'anni, ma che mi ha dato modo di vedere dal 2000 al 2005 tra gli altri gente tipo Nick Cave, Lou Reed, Diamanda Galas, Philip Glass, Ryuichi Sakamoto e PJ Harvey) era il buon Francuzzo Battiato. Chi altri avrebbe potuto invitare i Coil e lo sconosciutissimo Antony del 2004?
8 commenti:
il grazie è d'obbligo
rispetto.
p.
Quasi quasi mi sento in dovere di erigerti una statua! :-). Grazie!
merda, che cosa succede al blog dell'amico mayomayo (Te Passion ecc.) ne sai qualcosa? Grazie e doppio ringraziamento per il tuo blog.
Ehi ragazzo.........sei grandioso!!!!!!!!
N.
Credo che fan più enorme di Antony di te non esista al mondo :)
Grazie :)
grazie a voi per i feedbacks! :)
poi @sensi: è da un pò che mayomayo dice di voler abbandonare il blog ed effettivamente rispetto a qualche tempo fa gli aggiornamenti scarseggiano :(
@fedz: fortunatamente ne esistono altri, se no con chi scambiavo materiale per accrescere l'archivio? ;)
Grazie birdantony!!
Ieri sera ho ascoltato il live e mi è piaciuto davvero molto..........favolosa "daylight and the sun"......
All'ascolto mi è sembrato un live molto intimo e con poca gente.......o sbaglio?!
Ad ogni modo ti ringrazio per avermi dato la possibilità di ascoltare questo concerto, sei davvero gentile.
Ti ringrazio anche per questi 4+1 cd, ottimo lavoro!! Così ci fai conoscere Antony come si deve!!! Grazie ancora e buona giornata.
Paolo T.
no paolo, di gente ce n'era (quasi tutta, se non tutta, venuta per i Coil), ma considera che Piazza Pergolesi nel centro di Jesi non è grandissima. Credo che molti assistettero tra il rapito e lo stupito (cioè poco rumorosamente) la meraviglia del piano-violoncello-voce di quello che fino a quel tempo veniva considerato solo la nuova drag favorita di Lou Reed! :)
Posta un commento