giovedì 26 marzo 2009

Il 2009 contro il suo passato (allo specchio)


Non pensavo di mettere questa compilation anche qui, ma ho appena visto che il mio amico Tsuru di Vinylsociety ha postato tutti i links (il file zip completo ed anche i singoli mp3) sul suo eccellente blog e quindi mi tocca! :) Allora l'idea per questo mix m'è venuta a forza di pensare che questo 2009 fosse un'ottima annata musicale (credo che in questa sede l'abbia detto e ripetuto molte volte), per cui ho selezionato un pezzo per ognuno dei 10 miei 'dischi della settimana' (ovviamente per le due compilation ho scelto i brani dei compilatori: Afterhours e The National).  Poi per fare un giusto confronto col passato ho selezionato altri 10 pezzi dei suddetti artisti, pubblicati in anni precedenti e ne uscito il secondo mix. Questa la tracklist completa:

Il 2009..

01. ANIMAL COLLECTIVE - In The Flowers
02. ANDREW BIRD - Oh No!
03. ELVIS PERKINS IN DEARLAND - Shampoo
04. ANTONY & THE JOHNSONS - Aeon
05. GRIZZLY BEAR - Southern Point
06. BONNIE 'PRINCE' BILLY - You Are Lost
07. BEIRUT - La Llorona
08. THE NATIONAL - So Far Around The Bend
09. AFTERHOURS - Il Paese E' Reale
10. THE DECEMBERISTS - The Hazards Of Love IV

..e il suo passato allo specchio..

11. THE DECEMBERISTS - The Crane Wife III
12. AFTERHOURS - E' Solo Febbre
13. THE NATIONAL - Fake Empire
14. BEIRUT - Postcards From Italy
15. BONNIE 'PRINCE' BILLY - Strange Form Of Life
16. GRIZZLY BEAR - Knife
17. ANTONY & THE JOHNSONS - Spiralling
18. ELVIS PERKINS -While You Were Sleeping
19. ANDREW BIRD - Sovay
20. ANIMAL COLLECTIVE - Did You See The Words?

Nessun commento: