martedì 15 settembre 2009

Silvio a reti unificate

E così dopo Ballarò anche la puntata serale di Matrix è stata annullata per dar spazio allo spottone propagandistico che il buon Vespa sta cucinando da giorni e che verrà servito su Rai Uno in prima serata a dimostrazione che il palinsesto Raiset lo dirige un'unica persona o un unico pensiero, fate voi. D'altronde la libera informazione in questo paese vale molto meno di 76 case di legno (sticazzi!) costruite in 4 mesi (peraltro grazie alla nostra solidarietà, visto che il governo non c'ha messo mezzo euro). Ad ogni modo io mi guarderò Juve-Bordeaux, ma se qualcuno volesse tenere la TV spenta, questo è il programma alternativo che gli propongo attraverso il blog. A proposito il 'programma' mi è stato ispirato dalla simpatica moda che ha preso piede in questi ultimi giorni (che d'altronde l'Italia è il paese della moda), quella che potremmo intitolare: 'pesta a sangue un frocio al giorno' . Quindi menamo pure quessi qui:








link rimosso su richiesta di Tilt Music


P.S.: Se Rufus (Live) e Almond (che canta il folk russo di Vadim Kozin) non dovrebbero aver bisogno di presentazioni ne giustificazioni, il nuovo progetto This Immortal Coil (che coverizzano propio i Coil) ve l'ho messo perchè contiene anche 'Ostia' (la canzone sull'assassinio di Pasolini, perchè le mode ogni tanto ritornano, 'ammazza il frocio' come le spalline o i pois) cantata da Bonnie 'Prince' Billy. E secondo me questa nemmeno FeelGlass ce l'ha ancora! Anyway il progetto This Immortal Coil vede come membri: membri Yaël Naim, Bonnie 'Prince' Billy, Yann Tiersen, Matt Elliott, DAAU, Chapelier Fou, Sylvain Chauveau, Christine Ott, Oktopus, Nightwood, David Donatien e Nicolas Jorio.

AGGIORNAMENTO DELLE 15:40
Visto che c'è qualcuno interessato ai Coil (non pensavo!!!) e che comunque siamo in tema, vi aggiungo al programma anche l'ultimissimo concerto che hanno fatto prima della morte di John Balance. Era l'11 giugno 2004 in quel di Jesi (AN) e subito dopo sullo stesso palco (del festival Il violino e la selce') si esibì Antony con Julia Kent (magari prima o poi metterò anche quella performance)!


The Gimp (Sometimes)
Sex With Sun Ra
All The Pretty Little Horses
Tattooed Man (The Dark Age Of Love)
Teenage Lightning (10th Birthday)
Wraiths And Strays
Black Antlers (Where's Your Child)
Bang Bang
Amethyst Deceivers

15 commenti:

Anonimo ha detto...

......penso che questi album siano un'ottima alternativa al palinsesto raiset...........
grazie come sempre
N.

Anonimo ha detto...

THIS IMMORTAL COIL, disco della settimana senza discutere. grazie
HELP!

Anonimo ha detto...

non vorrei aver detto una cazzata, ma è una uscita recente?
HELP!

birdantony ha detto...

ahahaahah, help (nel senso di nome e non di aiuto)!!! esce il 12 ottobre prossimo venturo e comunque già che ci siamo a proposito di coil e frocerie: john balance santo subito! :P

Anonimo ha detto...

....il nostro birdantony ci offre sempre ottime anticipazioni.....
:-)

Barbara ha detto...

Ciao, scusami se vado fuori tema.
Seguo il tuo blog da qualche mese, complimenti davvero, grazie ad Amalteo ed oggi ho visto che sei anche un mio acerrimo nemico :-D nel fantacalcio chaaaaaaaaaaaaaaampions di Bolachas!

:-D

Barbara

birdantony ha detto...

ahahah, tu sei l'interista!!! :P

B. ha detto...

Detto così però sembra una malattia!
;-)

birdantony ha detto...

oddio barbara ce ne sono di peggiori! :) io cmq ho fatto giocare giovinco che stasera ha fatto un pochino cag.. (insomma hai capito, no?). pure buffon m'ha preso gol! speriamo che el kun aguero mi faccia una gran partita domani con l'atletico e scusa ma a centrocampo ho sia xabi che iniesta quindi..
:P

Anonimo ha detto...

ero di nuovo qui per chiederti lumi su "At Swim Two Birds - Before you left", ed ho visto la rimozione coatta, me ne dispiace.
HELP!

SigurRos82 ha detto...

LOL, sei anche gobbo come me :D

Giovinco ha fatto sì cagare, però Buffon è stato il migliore in campo. Non conta la prestazione globale nel fantacalcio chaaaaampions di Bolachas? :/

Vabbè, tornando a bomba...non sapevo di questo progetto This Mortal Coil, ascolterò quanto prima. Adorai It'll end in tears...

birdantony ha detto...

@help: mi spiace per la rimozione, ma altrimenti erano cazzi! ;)
@fedz: non vedo l'ora che esca finalmente 'mondo cane'. l'audio/video che avevo grabbato da fabchannel è stata la colonna sonora della mia estate 2008! :)

FeelGlass ha detto...

mitico! grazie, in effetti mi mancava

Anonimo ha detto...

Complimenti per tutta la musica che proponi sul blog, davvero notevole.
Questo dei Coil a Jesi è l'ultimo live prima della morte di J.B.???? Grandioso,per non parlare di Antony & the Johnsons........uno spettacolo!!!
Certo che il live con Julia Kent a Jesi sarebbe davvero interessante (sono solo loro 2 senza il resto dei Johnsons...???)
.....mi è venuta una curiosità......

Ad ogni modo grazie per quello che condividi!!!!

Paolo T.

birdantony ha detto...

ciao paolo! un amico inglese mi ha cazziato per questa cosa: in realtà l'ultimissimo concerto dei coil è stato a dublino qualche giorno dopo jesi (però non esistono registrazioni di quel concerto). poi si, ci fu antony al piano e julia al violoncello. solo loro due, ma il concerto fu sensazionale ugualmente: fu la prima volta che si poterono ascoltare le future hit di I am a bird now (+ qualcosa che addirittura è finito su the crying light). la scaletta fu:
1. cripple and the starfish
2. my lord my love
3. hope there's someone
4. you are my sister
5. the lake
6. afraid (nico cover)
7. for today I am a boy
8. crackagen
9. daylight and the sun
10. a dream (donny hathaway cover)

presto metterò la registrazione sul blog! :)