lunedì 14 settembre 2009

Uscite!!!

Il mio amico Jotien s'è impazzito per il terzo compleanno di bolachas! Cioè tutti in una volta Pearl Jam, Joan As Police Woman, David Sylvian, Black Heart Procession, Willard Grant Conspiracy, Sufjan Stevens e Micah P. Hinson! Ora ditemi voi come faccio a sceglierne uno solo per il mio disco della settimana! Questa è cattiveria!!!! :)

P.S.: Ah dimenticavo e la mia cara Mixitup mi ha anche passato i Monsters of Folk (il supergruppo con Conor Oberst, M.Ward, Jim James e Mike Mogis!)

11 commenti:

Lucien ha detto...

Io dopo un primo ascolto sarei per Black Heart Procession, una delle cose più belle ascoltate quest'anno.

Fab ha detto...

io ovviamente vorrei già leggere le tue impressioni su MANAFON di David Sylvian... sono sylviano ;)

birdantony ha detto...

si raga, ma il sufjano s'è impazzito! abbellamy ascolta come si fa la classica post-moderna!!! :)
anyway, i bhp sono tra le mie band favorite da anni e questo loro nuovo li conferma tali (seppur ancor più funerei del solito!). riguardo a sylvian invece ammetto di non essere molto preparato (dovrò chiedere a strambelli che invece c'ha anche ciulato! almeno così dice! :) ), la mia prima impressione su manafon è stata di un lavoro indubbiamente certosino sulle sonorità, mentre sono le canzoni che mi sembrano deboli. ma potrei sbagliarmi tranquillamente, ripeto non sono preparato sulla materia. ma non mi sottovalutate nemmeno i dischi di cover della joan (l'amore mio) e di micah p. la prima riesce a mettere insieme britney spears e i sonic youth, passando per i public enemy (!!!), mentre micaelino saltella fra cohen e i beatles, fra sinatra e dylan con una classe straordinaria. in più mi fa una versione di 'in the pines' addirittura superiore a quelle di lanegan e cobain. scusate se è poco! detto questo io amo i pj. eddie potrebbe fare anche un disco di rutti e io gli darei 8 comunque! :)
in sintesi non mi sono ancora deciso!!!
:P

FeelGlass ha detto...

ciao, complimenti per le ottime segnalazioni, stare al passo con le nuove uscite a settembre è dura! volevo farti una domanda: so che è uscito da molti mesi lives of lee memorial, il disco dei lee memorial, nuova band di karl dei sodastream. purtroppo non riesco a recuperarlo da nessuna parte, non è che tu riesci a trovare un link dalle tue fonti esperte? grazie!

pippo ha detto...

di sufjan preferirei il dvd del documentario. forse... ascoltato così non mi dice molto...

SigurRos82 ha detto...

Dice eccome anche senza immagini di accompagnamento invece, a mio parere ;)

Mi unisco al coro di sbrago totale per il terzo compleanno di Bolachas. Come farei senza di loro? :D

Monsters Of Folk? Non sapevo, grazie della segnalazione!

Sui PJ...eh, è proprio perchè voglio troppo bene a Eddie che un disco del genere NON posso lasciarlo passare. Ahimè :(

birdantony ha detto...

anche secondo me, al terzo ascolto me ne sono già innamorato (nonostante, come ha scritto sigurros82, 'la consueta tazzarrata electro-kitsch' di 3 minuti! :)! e poi più che il dvd io me la vorrei fare a piedi coll'ipod la bronx-queens expressway :)
eccoti i monsters of folk (che però di folk hanno poco davvero, seppur bel disco anyway!):

http://rs773l34.rapidshare.com/files/279941750/MoFHw_Vic.zip

oppure

http://www.mediafire.com/?zmtnzekg2dt

qualche volta dovremo pure anticipare jotien, no? :P

birdantony ha detto...

@feelglass: ho messo una richiesta da tsuru quindi conto di poterti passare un link prima o poi. a proposito straconsiglio tutti di frequentare http://oursociety.tsururadio.com per i leaks è addirittura meglio di bolachas, ma è una vera e propria community di sfegatati musicofili ;)

SigurRos82 ha detto...

Grazie mille per il link!!! :)

Fab ha detto...

cos'ha fatto e con chi strambelli??????
:D

FeelGlass ha detto...

grazie birdantony! passerò di sicuro, se ti interessano rarità di bonnie prince billy scrivimi sul mio account google