venerdì 25 settembre 2009

Velocissimamente..

2 nuovissime canzoni ad opera Yoko Ono ft. Antony, qui in versione live:


e qui in versione da vedere comodamente davanti al vostro PC, magari offline :)

http://rapidshare.com/files/284747435/antonyoko.rar


P.S.: Non ho nemmeno tempo per commentare invece l'idegna cover che Vasco Rossi ha fatto di 'Creep' dei Radiohead, stravolgendone completamente il senso. Una roba da vomito!!!

8 commenti:

Joyello ha detto...

la "vascata" non ho ancora avuto modo di ascoltarla ma di una cosa mi rallegro: che ne abbia stravolto il senso. Avesse lasciato quello originale, francamente, sarebbe stato imbarazzante: Vasco ha 56 anni. Quel testo si può cantare (al massimo) fino a 28, poi si diventa ricdicoli. Ma sono certo che Vasco sa rendersi ridicolo anche con un testo nuovo
:-)

)|( ha detto...

quanti giovani ha rovinato!

Lucien ha detto...

Molto sick più che creep!

Francesco ha detto...

Scusa Bird ho una richiesta (a tempo perso), sai dove posso trovare una traccia buona di "Where is my power?"? (scusa i doppi punti interrogativi). Un'altra cosa, tutte queste compilation di collaborazioni di Antony che hai messo (i vari Depository..) cosa sono esattamente? Sono uscite ufficiali? Perchè c'erano gia quasi tutte nei tuoi (gia postati) Duets e Experiments.. E poi non vi pare che la copertina del vol.III sia un po' "Bjorkiana".. :) Grazie mille.. e viva Antony

Fab ha detto...

più che sick direi che vasco sucks

Anonimo ha detto...

una cortesia (e ti chiedo solo dove posso trovarla, non che me la trovi tu), avevo una versione di nina simone della splendida "suzanne" live, che non è quella nel triplo ultimo, in cui Antony si sarà specchiato alla grande, o meglio da dove lui ha preso a piene mani.
purtroppo devo averla cestinata.
un saluto
HELP!

SigurRos82 ha detto...

Me lo ha detto una mia amica ieri, e non volevo crederci. Ma la realtà di Creep violentata è ancora più dura da digerire :(

Però avete ragione, meglio che ne abbia stravolto il senso e che l'abbia resa, a tutti gli effetti, una "vascata" :P

birdantony ha detto...

@vasco: confermo è una boiata pazzesca (come direbbe il rag. ugo). ho capito che non potesse translare il testo preciso di uno sbarbatello afflitto da acne che si sente escluso, ma da li a tramutare l'alienazione estraneante in "resta cumm'e nun me lassà" ce ne vuole. ricorderei ad esempio che quando strambelli rifece i lou reed e i velvet underground in 'caroline says pt.2' e 'walk on the wild side' non parlò di trans, ma almeno di gay e di morti per overdose. insomma il senso dei pezzi non fu stravolto, nei limiti di quello che l'allora censura italica permetteva.

@francesco: 'where is my power' è il lato b, del singolo 'epilepsy is dancing' (discografia ufficiale antoniana che io non sharo!). per quanto riguarda questi 4 CD, la differenza con le altre raccolte amatoriali è che trattasi di un exact cd copy (dal nome del software usato), ovvero mettere su CD senza perdere qualità con il passaggio compresso in mp3. è chiaro che i links postati qui sono mp3, che non potevo spedire materialmente i 4 CD a tutti quelli che me li chiedevano!!! P.S.: le copertine le ho fatto io ed ho usato le foto da un vecchio servizio da un magazine tedesco.

@help: ti consiglio di chiedere al massimo ninasimonologo italiano (almeno tra quelli che conosco io), paolo aka amalteo, qui:
http://amalteo.wordpress.com/