giovedì 11 marzo 2010

Domani salta Ozpetek..

Niente cinema domani sera bensì Moltheni Live @ RadioDUE. Concerto in diretta dalla sala A di via Asiago presentato da Silvia Boschero e Gerardo Panno, dalle ore 21:00


Se poi invece non si volesse rimandare il film più divertente di Ferzan Ozpetek c'è sempre il fido http://drivecast.eu (basta iscriversi e si può programmare il radio-registratore con più di 90 radio italiane e poi scaricarsi l'mp3 nei tre giorni successivi)

6 commenti:

Matteo ha detto...

Ah ma è in diretta?! Pensavo registrassero domani per poi mandarlo in radio prossimamente...
Io volevo andarlo a vedere ma non han spiegato nulla sul come partecipare :( uff.

birdantony ha detto...

credo fosse ad inviti RAI..

Matteo ha detto...

Si, quello lo immaginavo... però di solito alcuni inviti li riservano ai fans... tipo "inviate mail a --- , i primi 20 verranno ricontattati, ecc."
Così han fatto per diversi concerti, tipo quello di Niccolò Fabi...
Per questo niente... vabbè, pazienza... ;)

birdantony ha detto...

ha cominciato con 'io'(pezzo che adoro), poi 'fiori di carne', 'l'amore acquatico', 'gli anni del malto' e 'vita rubina'. ora c'è la pausa intervista con silvia.

birdantony ha detto...

vabbè il concerto sta finendo dopo un'ora e mezza di grande musica con 'per carità di stato' e dopo la conferma che il 31 luglio con l'ultimo concerto in programma chiuderà la carriera. che spreco! vabbè meglio così che come vic o mark, no?

BeardedAlive ha detto...

Si, decisamente meglio così... ma io ho ancora qualche dubbio... ho letto in un'intervista che sta lavorando ad alcuni progetti... quindi proprio fermo fermo non sta... vedremo.

Spero comunque farà una data romana "vera", vorrei rivederlo prima della (presunta) fine :(