mercoledì 16 giugno 2010

Il record mondiale di 'esattamente' in 5 minuti

Speravo non ci fossero richieste per riascoltare la 'meravigliosa pantomima' (come l'ha definita poi Silvia) andata in onda ieri sera su Radio2 e invece ho la mailbox mezza piena in tal senso! Crudeli che siete! ;) Ora mi chiamerà anche la Perego per lo Show dei Record, che credo di poter entrare a pieno titolo nel guinness dei primati per il numero di volte (credo 18) in cui ho pronunciato la parola 'esattamente' in soli 5 minuti. Mi consolo però per aver finalmente vinto il capo di vestiario feticcio dell'estate 2010 (ma non sono stato l'unico di quelli che frequentano abitualmente il blog a vincere ieri :D), anche se come capirete la domanda a cui si doveva rispondere per vincere era stata diciamo più o meno concordata nei giorni scorsi, per cui avete presente quello spot che fa: "Ti piace vincere facile?" :)

10 commenti:

aldo ha detto...

Battiato mi pare abbia in progetto di fare un film su F. Haendel, nella cui parte è previsto Antony.
Non so se si farà mai...
E così abbiamo scoperto anche la tua voce, sei andato benissimo.

birdantony ha detto...

dici? :) si antony dovrebbe interpretare un famoso cantante del '600, cioè era uno davvero famosissimo ai tempi, ma di cui ora mi sfugge il nome!

SigurRos82 ha detto...

Alex: ma sei super-professional!!! Complimenti, dovresti avere anche tu un angolo personale radiofonico :D

Comunque non sono stati gli 'esattamente' a colpirmi, ma i 'diciamo'!!! :P

birdantony ha detto...

ahaahhahaha è vero!!! anche coi diciamo non sto messo male :) però bisogna considerare che ogni esattamente o diciamo mi uscivano per non pronunciare l'intercalare che invece uso quotidianamente e che radiofonicamente non si poteva proprio dire! :)

Michela ha detto...

sei stato un'enciclopedia antoniana! :-) bravissimo...
io invece avevo una risatina di fondo isterica e credo anche di aver parlato sopra Silvia! Il golpe del facebook!!! hahahah

birdantony ha detto...

@michela: ;)

FaseRem ha detto...

Hai una bella voce :o)

E il Nico Muhly non è olandese (gnegnegnè)

birdantony ha detto...

è solo di origini olandesi, hai ragione! :D :D :D esattamente (così aggiorno il redord! :D) credo sia nato in vermont o una cosa del genere, vero?

FaseRem ha detto...

(chiosa saccente)
Si si, è americano (e parla un inglese molto molto disinvolto, trasuda newyorkesità), anche se penso che sia spesso in Europa, la sua casa discografica peraltro è islandese.

(chiosa invadente)
Come scritto qualche post fa, ascolta Perfume Genius, a occhio penso che ti dovrebbe piacere.

birdantony ha detto...

si questo perfume genius non sei il solo ad apprezzarlo, tanti miei amici lo stanno segnalando a destra e manca, però non so.. a me non sta prendendo tantissimo. forse troppo lo-fi o solo troppo avanti per me.. boh? che sia oggettivamente bravo però non lo discuto, è? ;)