Siccome c'è chi le recensioni le sa scrivere bene (tipo questa su fard-rock, anche se si tratta del concerto successivo in quel di Roma) io mi asterrò in questo caso con le parole. Lascerò che parlino immagini e musica. E poi giuro che questo sarà l'ultimo post sul tour primaverile di Antony! :)
Keegan DeWitt – The Gutter [OST] (2024)
31 minuti fa
5 commenti:
no no, vedi di continuare a scrivere di su e per Antony.
sono Antony dipendente ormai :D
hahahaha.. allora solo per te posterò i 5 mp3 tirati giù da una cassettina (te le ricordi le cassettine?) con cui antonio nel 1995 si proponeva invano alle case discografiche (tra l'altro c'è il demo di 'Cripple and the starfish' e un live acustico di 'I will survive'). Fortunatamente la cassettina, prima che nelle mie, finì nelle mani di William Basinski e poi in quelle di David Tibet. Tutto cominciò da lì..
sempre detto che gli orgasmi di prima mattina sono i migliori :D
hahahaha.. io preferisco invece quelli a metà pomeriggio (giuro!), danno più la remota sensazione di trasgressione, secondo me! comunque facciamo così, inaugurerò una sorta di rubrica del tipo 'Antony: retrospettiva' in cui posterò alcune cose decisamente interessanti per gli Antony addicted come te (e me)! :)
Antony ti benedica per ciò che fai :D
Posta un commento