mercoledì 28 aprile 2010

Letture autunnali


Il primo ottobre in contemporanea col quarto album arriverà anche il primo libro di Antony, dal titolo 'Swanlights' (esattamente come il disco). Libro che conterrà opere di arte visuale, disegni, schizzi, fotografie collages etc etc. Il tutto per la modica cifra di 35 dollars. Parimenti il primo singolo dal suddetto sarà 'Insanity is vaporous' (giuro che non sto scherzando, si intitola così! Cioè se l'epilessia è danza allora anche la pazzia può essere vaporosa, no? :D), pezzo pare ispirato dall'applicazione iPhone Lou Zoom (quella di Lou Reed, insomma). Non sono sicuro che tutte queste siano esattamente buone nuove.. temo lo stiamo perdendo.. :P

8 commenti:

Joyello ha detto...

Oddio, dopo "nessun dorma" è difficile scendere più in basso... Ma se qualcuno gli fornisce una buona pala, forse ci riesce. :-)

vinz ha detto...

come si fa a scrivere un pezzo su una app che cambia formato alla visualizzazione dei contatti di iphone?!
sono proprio curioso.

io gli ho perdonato il caffe'.
il pierrotCiccio e' ancora nel mio cuore e ho piena fiducia. cavolo, se ci lascia pure antony e' la fine...

mara ha detto...

per quanto mi riguarda, totale fiducia e devozione... sempre!! (caffè e duetti inclusi) :)

Anonimo ha detto...

Non credo potrà deludermi con un album, sono fiducioso.
E' così sopra tutto e tutti che può solo sorprendere... (confermo però che in qualche collaborazione ha suscitato perplessità anche in me...)
p.

Anonimo ha detto...

PER ORA GODIAMO DELL'IMPRESA INTER.

birdantony ha detto...

hahahha, si godiamo dai! dopo il rigore negato e il fuorigioco sul gol dell'andata, pure il gol annullato ieri sera. godiamo, dai! :)

Anonimo ha detto...

dimenticato un fuorigioco inesistente su milito, un'espulsione inventata, un gol in fuorigioco che però non è servito alla remuntada de sta ceppa, il gol annullato quale? l'arbitro aveva fischiato prima.
godiamo sìììììììì

Fab ha detto...

manca il duetto con Mina e poi è fatta (ma confido che la Massimiliana ancora non sappia dell'esistenza di Antony, visto che ha scoperto Seal solo quest'anno)