mercoledì 14 aprile 2010

Scusate se insisto..

.. ma 4 anni di boiate sullo scudetto degli onesti, m'han scassato il cazzo (detto con un francesismo), caro il mio Addison (:P). Poi lungi da me rivalutare certi personaggi ormai finalmente e giustamente allontanati dal mondo del pallone, però coloro che si sono sciacquati per anni la bocca con la parola 'onestà' forti della rete di protezione telefonarola, giornarolarola e federazionarola si dovrebbero quanto meno vergognare..

23 dicembre 2004 e Bergamo (uno dei due capi degli arbitri) chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato"
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Si dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "E' una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare... perché insomma la squadra non merita la posizione che ha..."
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".

Cioè il Moratti ha un regalino per Bergamo e il Bergamo ricambia dicendo che vuole aiutarlo a raddrizzare la situazione in classifica. C'è da aggiungere qualcosa?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...che commentare? che aggiungere? che so 4 anni che lo dico, e che il calcio e' na vergogna oramai e che l'inter (come anche il milan probabilmente) farebbe meglio a rintanarsi a casa e a chiudere la bocca. E' uno schifo...Ma tanto non succedera' niente di niente, mr.nano non lo permettera', anzi e' gia' partito l'oscurantismo...

F.

SigurRos82 ha detto...

Non ho parole....O_o