sabato 10 aprile 2010

Vogliamo il Volume II !!!

Metto questa richiesta anche a nome di CheRotto e Sigurros82 e immagino anche per Joyello anche se non s'è ancora pronunciato in materia..









6 commenti:

CheRotto ha detto...

grande bird! grazie mille!!!

SigurRos82 ha detto...

Io ESIGO il volume 2, altro che ;) :)

CheRotto ha detto...

mandiamo una mail a mike! ;-)

birdantony ha detto...

ma adesso a che ne sappia io è molto intrippato su un progetto che lo vede alle prese con.. Luciano Berio. Certo che è strano forte il Mike! :)

Joyello ha detto...

Beh, a quanto ne so non sembra previsto un volume due. C'è anche da considerare ilo fatto che Patton ha fatto un disco davvero strano. Solo a noi italiani sembra davvero "easy" ma in realtà non lo è affatto. Immaginatevi se avesse fatto la stessa operazione con musica pop spagnola degli anni 60. Sicuramente hanno anche gli iberici qualche buon pezzo ma... davvero ci interesserebbe?
Comunque, a parte la doppia scelta di Paoli, trova la scaletta piuttosto buona. Ecco, avrei sostituito Senza fine e Il cielo in una stanza con Canzone e Legata a un granello di sabbia... Ma forse un volume due, no...

SigurRos82 ha detto...

A me bastava che tenesse il Tenco di Lontano Lontano e Legata ad un granello di sabbia :/ Però Il cielo in una stanza e Senza fine le terrei eccome, specialmente la prima. Al di là del fatto che anche nella versione originale la trovo bellissima, ma nel disco di Patton fa da inizio potente e scenografico ;)

E' vero che noi da italiani non ce ne rendiamo conto, ma anche molti altri progetti di Patton sono 'di nicchia'. Continuo a sperarci quindi :)