giovedì 21 gennaio 2010

Philly

Si, avevo ragione! La versione minimal cameristica di Peter Gabriel commuove, ma quella del finale del film (peraltro cantata da un Neil Young in costante lotta con la tonalità, ma questo la rende ancor più toccante, secondo me) fa proprio piangere. Seppure l'abbia visto un pò distrattamente qualche anno fa, le immagini del Tom Hanks bambino che gioca in spiaggia sulle note di quel pezzo m'erano rimaste davvero indelebilmente impresse in mente. Ora provate anche voi a trattenere la lacrimuccia..

A volte penso di sapere/che cos'è l'amore/e quando vedo la luce/so che andrà tutto bene. Ho i miei amici nel mondo/avevo i miei amici/quando eravamo ragazzini/e i segreti venivano svelati. Città dell'amore fraterno/posto che chiamo casa/non voltarmi le spalle/non voglio rimanere solo: l'amore dura per sempre. Qualcuno sta parlando di me/pronunciando il mio nome, dicono che non sono da biasimare/perché non mi sono mai vergognato di amare. Philadelphia/citta dell'amore fraterno, amore fraterno. A volte penso di sapere/che cos'è l'amore/e quando vedo la luce/so che andrà tutto bene...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello everyone!
I would like to burn a theme at this forum. There is such a thing, called HYIP, or High Yield Investment Program. It reminds of ponzy-like structure, but in rare cases one may happen to meet a company that really pays up to 2% daily not on invested money, but from real profits.

For quite a long time, I earn money with the help of these programs.
I don't have problems with money now, but there are heights that must be conquered . I get now up to 2G a day , and my first investment was 500 dollars only.
Right now, I managed to catch a guaranteed variant to make a sharp rise . Visit my web site to get additional info.

http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]