.. anche se i primi li attendo con discreta ansia (sono un Lost-maniac dichiarato fin dal lontano 2005), sul secondo invece, beh.. stenderei un velo pietoso almeno si copre che nudo fa addirittura più ribrezzo dei testi delle sue canzoni ;)

Mi chiedo spesso come sia possibile arrivare vicini alla comprensione del tutto per poi accorgersi di non aver capito nulla. L'essere quasi è una sfumatura colorata ed il suo contrario è qualcosa di diverso di un semplice riflesso del prisma. Quasi blu all'incontrario, per l'appunto. Il colore di ogni parola che leggerai qui.
8 commenti:
Ma come hanno potuto concepire una cosa del genere, come?
.. 'hanno potuto' plurale majestatis riferendoti alla canzone sanremese di povia su eluana englaro o all'indiscusso genio di jj abrahms & co? ;) tieni presente che per quest'ultima serie hanno scritturato tutti gli attori passati a miglior vita nelle serie precedenti e si vocifera di un volo 816 originario che invece di cadere sull'isola atterra a los angeles.. i deliri spazio-temporali non sono ancora finiti, insomma :P
ma senti io appena ho visto ho detto: che ci fa moltheni col baugigi al vento? no perche' si assomigliano!( senza occhiali e con 5 diottrie eh!)
ussignùr!
Ahhhhh!! Che visione orrenda, ma quel che spaventa di più è che sembra anche convinto 0_0
è una delle immagini più brutte che io abbia mai visto °_°
un uomo che la vergogna non sa proprio cos'è. eppure ce ne avrebbe di motivi per vergognarsi..
lost. 2 febbraio. aspettative altissime. aaaaah!
@maria: hahahhahahaha
Come risolvere i problemi di stipsi, l'immagine di Povia ignudo! :D
Posta un commento