martedì 13 ottobre 2009

Ancora un post sulla strana frutta


Riprendo brevemente il discorso su 'Strange Fruit' perchè oggi ho fatto il guest writer sul blog del mio amico Tsuru ed ho messo anche da lui storia della canzone in oggetto (naturalmente traducendola in inglese). In quel caso però ed è il motivo per cui lo riporto anche in questa sede ho allegato anche alcuni mp3 delle covers che anche voi mi avete suggerito. Troverete cioè insieme alla versione originale anche quelle di Aaron, Antony & The Johnsons (si, Francesco, in realtà si tratta delle parole di 'Strange Fruit' sulla musica di 'The Lake'), Jeff Buckley, Nina Simone, Robert Wyatt, Siouxie & The Banshees, Greg Dulli & Mark Lanegan (aka The Twilight Singers) e Tori Amos. Per chi fosse interessato a queste versioni questo è il link:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CymnAsync
ypgd

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.