martedì 6 ottobre 2009

Il mio Disco della Settimana (33)

Cioè in realtà sarebbe il disco del giorno di Joyello, ma tanto io non saprei assolutamente scriverne meglio di come lo ha fatto lui (e nonostante io non sia esattamente sempre carino nei miei commenti alle sue recensioni, ma quanno ce vò, anche in senso buono, ce vò! :D).


Audio CD (2009)
Original Release Date: October 6, 2009
Number of Discs: 1
Label: Temporary Residence
ASIN: B002M9FYBW
GENRE: Rock

1. When You Finish Me
2. Wasteland
3. Witching Stone
4. Rats
5. Heaven and Hell
6. Drugs
7. All My Steps
8. Forget My Heart
9. Liar's Ink
10. Suicide
11. Back To The Underground
12. Last Chance
13. Iri Sulu



Voto (il mio): 8

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello,il loro che preferisco assieme a two,sicuramente tra i miei album dell'anno