mercoledì 21 ottobre 2009

Antony & Filarmonica '900 del Teatro Regio (Torino 01.08.09)

Con questo dovremo riuscire a mettere fine allo scontento generale! :) Rigraziate non me, ma Nico per i preziosi files! :)


Rapture
Christina's Farm
For Today I Am A Boy
Everything Is New
Another World
Crazy In Love
Everglade
Ghost
I Fell In Love With A Dead Boy
Dust & Water
Cripple & The Starfish
Her Eyes Are Underneath The Ground
Salt, Silver & Oxygen

NUOVO LINK (Senza limiti)

P.S.: E pensare che in onore di Vinz ero stato tentato di uppare uno zip con 13 consecutive 'Nessun Dorma', ma in fondo sono molto meno stronzo di quanto sembri! :)

9 commenti:

Mara ha detto...

Premetto che per me non vi è alcun sconforto a cui porre fine, il "Nessun Dorma" by Antony è incredibile (anche se so di far parte della minoranza...); infinitamente grazie per questa registrazione...ovviamente sono andata anche alla data romana di 4 giorni prima,ovviamente da lacrimoni eccetto che per il fastidio di qualche spettatore idiota, ma sempre per rientrare nella minoranza, seppur in molti sostengono il contrario, la data di Torino (vabbè Venaria) è stata decisamente più bella, seppur il fastidio dei flash, la breve durata, il pubblico freddino (che fortunatamente si è rifatto a concerto terminato),etc etc, ma vederlo nella mia città ed in un luogo così bello...insomma, una serata perfetta!
Piccola curiosità: il motivo per cui è stata tolta la scenografia è legato al fatto che fosse una sera un po' ventosa, oppure è stata tolta per lasciare pieno campo alla visuale della Reggia?

Fab ha detto...

download esauriti :(
io triste :(

Anonimo ha detto...

Ciao birdantony, il download è scaduto.
Potresti ricaricarlo?
Please!

CornflakesBoy ha detto...

si a grnde richiesta.... download per tutti! :-) grassssie

vinz ha detto...

ma..ma...non vedo "funiculi' funicula'" in scaletta!
eh eh eh

Anonimo ha detto...

Ciao Birdantony, premetto che ho da poco ascoltato Nessun Dorma e sinceramente mi è piaciuta molto. Anzi non mi aspettavo tutti quei commenti negativi...
Inoltre non conoscevo strage fruit cantata da Antony...sconvolgente!!!
In che anno ha proposto questo brano dal vivo? Figuriamoci l'intero concerto!!!!!!!!

Un saluto
Paolo T.

birdantony ha detto...

nei primissimi anni del nuovo millennio avendo poco repertorio si è spesso dilettato live con le cover. be my husband (simone), child of god (millie jackson), as tears go by (faithfull) insieme a 'strange fruit' erano sempre in scaletta, ma purtroppo a quanto ne so (e ne so abbastanza) non esistono registrazioni di interi concerti dell'epoca (esclusi quelli che ho postato in precedenza su questo blog). bisogna accontentarsi di qualche singola 'chicca'! :) e comunque grazie paolo per la testimonianza, almeno qui abbiamo messo gli anti 'nessun dorma' in netta minoranza! :)

Francesco ha detto...

Qualità scadente

birdantony ha detto...

ma testimonianza eccellente! :)