mercoledì 14 ottobre 2009

Goodbye Norma Jean Binetti

Ha vissuto la sua vita (politica) come una candela nel vento, ma che dico vento, nel turbinio delle correnti del PD. Ed ora il segretario del suo partito dice che vuole espellerla. Almeno le facesse prima spiegare dove era (insieme agli altri 19) quando si votava la fiducia al governo sullo scudo fiscale e con la sua presenza avrebbero fatto cadere Silvio. Ad ogni modo questo blog è contro ogni forma di discriminazione, anche quelle nei confronti delle babbione omofobe, per cui ecco un omaggio in musica personalizzato. Buon ascolto onorevole!


Tracklist:

Candle In The Wind - ELTON JOHN
When I Leave You - OTHON ft. ERNESTO TOMMASINI
Beautiful Boyz - COCOROSIE ft. ANTONY
In This Shirt - THE IRREPRESSIBLES
Who By Fire? (Leonard Cohen) - COIL
Magpie - PATRICK WOLF & MARIANNE FAITHFULL
Amado Mio - ALL MY FAITH LOST
A Case Of You (Joni Mitchell) - K.D. LANG
A Weakness For Roses - BABY DEE
For Dick - SCOTT MATTHEW
Where The Boys Are? (Connie Francis) - THE CZARS
Gabriel - MICHAEL CASHMORE ft. MARC ALMOND
For Today I Am A Boy (Antony & The Johnsons) - KEITH CAPUTO
Gay Messiah - RUFUS WAINWRIGHT

6 commenti:

Anonimo ha detto...

alla fine...che colpa ne ha lei!?chiediti piuttosto chi è stato la mente fina che l'ha voluta nel centrosinistra con l'unico,utopico intento di cercare di accaparrarsi quella manciata di voti cattocomunisti utili (????) per sconfiggere s.b.!
ps: per quanto riguarda le scelte musicali, invece, massimo rispetto: vic è un dio che non conoscevo e le tue compilation si consumano nel mio ipod...ciao e grazie!!! max
:-))

mara ha detto...

ahahahah, grandioso! in puro stile "scarabocchio sulle foto della settimana enigmistica":).
Se solo staccasse le sue orecchie da Radio Maria ed ascoltasse uno solo dei brani che hai finemente scelto, si renderebbe conto di quello che è...una che arriva a sostenere l'omosessualità porta alla pedofilia 0_0...sconvolgente, quanto è sconvolgente il fatto che i vertici del partito non abbiano preso immediatamente posizioni, defenestrandola senza "se" e senza "ma"!
Sono giorni che non faccio altro che ascoltare la versione Keith Caputo di "For Today I Am A Boy", particolare!
Un saluto.

birdantony ha detto...

@max: ma io non me la prendo con lei. peraltro credo che al disegno di legge di ieri probabilmente se fossi stato in parlamento avrei votato contro anch'io. io me la prendo con una certa ipocrisia tutta clericale che adduce motivazioni fantasiose per giustificare certe posizioni, quando la realtà delle cose (cioè il loro vero pensiero) sappiamo essere ben altra. Ehi sta uscendo un nuovo disco di Vic (ad un solo mese di distanza da 'At the cut', so stay tuned.. :)

@mara: si l'effetto voleva essere un pò settimana enigmistica ed un po wahrol! :)

Lucien ha detto...

ogni volta che la vedo o ne sento parlare mi viene in mente la parodia di Neri Narcoré... peccato l'abbia fatta una sola volta. Adesso ci starebbe il bis!

birdantony ha detto...

o caspiterina, quella me la sono persa. sarà il caso che recuperi sul tubo! :) comunque riguardando la foto così come l'ho combinata mi sono accorto che più che a marilyn assomiglia alla 'nonna' (una drag queen di senigallia amica mia) piove sul bagnato, è? :)

Gis ha detto...

AH AH AH! Grazie, mi hai fatto molto ridere con Santa Maria Binetti conciata così.
Complimenti per il tuo blog musicale (è pochissimo che l'ho conosciuto)