giovedì 29 ottobre 2009

Rai Tre mi manda in Transilvania (Errata Corrige)

Nel mio precedente post sulla materia avevo azzardato l'ipotesi che i giornali di destra fossero stati cauti sul caso Marrazzo per una questione di coerenza di linea editoriale relativamente al modo in cui avevano oscurato il caso Nano-Escort (vabbè, eppure lo sapevo che Feltri-coerenza è una figura retorica detta anche ossimoro). Invece girando un pò per il web ho scoperto il vero motivo che poi è anche il vero motivo per cui lo stesso Nano avvisò il Marrazzo sull'esistenza del video. E cioè che il governatore del Lazio non era il solo utilizzatore finale e contraente delle prestazioni offerte dalle Signore. Ci sarebbe infatti anche, tra gli altri, un notissimo politico nonchè Ministro della Repubblica (peraltro piuttosto presente nei vari governi naneschi che si sono succeduti in questi ultimi anni) che addirittura le Signore in questione chiamerebbero chiappe d'oro per via della elevata capacità, diciamo, di accoglienza (e non mi riferisco agli immigrati). Ora visto che nessuno sul web fa il nome non lo faccio nemmeno io, però finalmente mi è tutto un pò più chiaro. Chiaro e schifoso.

P.S. e OFF-TOPIC: Per la joya soprattutto di Joyello, Vinz e tutti gli altri annuncerei che sul prossimo album di Elisa in uscita il 13.11 ci sarà un duetto indovinate con chi???

30 commenti:

Lucien ha detto...

Se golden ass fosse stato pizzetto sarebbe fantastico, credo invece di avere capito.

birdantony ha detto...

ah lucio, il nome non lo dice dagospia e ieri nemmeno santoro e travaglio hanno avuto il coraggio. ad ogni modo se mi fate una colletta (per il risarcimento danni che poi m'arriverà) se volete lo faccio io! :)

birdantony ha detto...

e comunque non vorrei essere frainteso, nel senso che il mio non è un giudizio morale, figurarsi! peraltro io in quel campo le ho provate tutte, ma tutte davvero e quindi ciò che a me fa schifo è l'ipocrisia non il sesso...

Fab ha detto...

sarà anche accogliente ma per me ha la faccia come il culo il ministro in questione e quindi non credo che ci sia molto oro bensì solo un pozzo senza fine che è allegoria di tutta la sua esistenza....
detto questo, credo che J.lo sappia già del duetto perché credo abbia letto l'annuncio che ne davo giorni fa su facebook (per altro sbottando perché davvero gli manca solo un duetto con la defunta Carla Boni)

Joyello ha detto...

Ma non ci credo!
Senti ma tu haiqualche contatto? A questo punto voglio un duetto anche con Peluqueria hernandez. Stiamo giusto in questi giorni finendo le registrazioni di un duetto. Una delle due voci è la mia ma... cedo il passo volentieri all'Antonio (che con la voce femminile in questione starebbe meglio che con Elisa)... Mandami il suo cellulare, lo so che ce l'hai...che gli scrivo un sms! :)

Sul resto:
FUORI I NOMI!

birdantony ha detto...

ahahahah, pelequeria hernandez ft. antony non sarebbe male! :)
e i nomi ve li scordate! cmq non si tratta di colui che oggi citano più o meno tutti (e che minaccia di portare in tribunale chiunque scriva una parola fuori posto) bensì di un altro politico diciamo disdegnoso, arrogante, brusco, gelido, sostenuto, sufficiente, tronfio, gonfio e orgoglioso....

Joyello ha detto...

"disdegnoso, arrogante, brusco, gelido, sostenuto, sufficiente, tronfio, gonfio e orgoglioso"
mmmhhh sono eccitato!
:)

birdantony ha detto...

sfogati col dizionario dei sinonimi!
:)

Francesco ha detto...

no no aspettate. Non ho capito con chi è il duetto.. Non sarà Antony?

sensi ha detto...

"politico diciamo disdegnoso, arrogante, brusco, gelido, sostenuto, sufficiente, tronfio, gonfio e orgoglioso" praticamente hai descritto tutta questa destra di governo.

sensi ha detto...

intanto Rutelli: "Vado via subito e con dolore, questo non e' il mio partito". Anche se sono a stomaco vuoto: champagne!

Anonimo ha detto...

Comunque, visto che i nomi voi non li fate, d'accordo... li farò io: Maurizo "de las noches" Gasparri.

birdantony ha detto...

no, no, non ci siamo proprio! :) qual'è l'aggettivo che con una sola parola significa tutti quegli altri (che ho preso dal dizionario dei sinonimi)? dai è facile comincia per 'alt' e finisce con 'ero'!

Fab ha detto...

l'altero è quello del lodo anfame?

birdantony ha detto...

raga, qui mi fate chiudere!!! :)

ppo ha detto...

bisogna impedirla,
intendo la pubblicazione del duetto elisa/antony

Fab ha detto...

ahinoi il duetto uscirà: traccia tredici di HEART intitolata "Forgiveness".
già ascoltata: archi (finti) e pianoforte in primo piano e una sessione ritmica che fa molto christmas song... insomma direi inutile

Anonimo ha detto...

aveva ragione uno che non amava Antony -tra poco metteranno il suo pupazzetto anche nell'ovetto kinder- :)))
OT
anche per l'onda This immortal disco del mese!!
ottima scelta!
HELP!

sensi ha detto...

è il rischio che Antony corre con noi italiani: una serie infinita di richieste per duettarci assieme perchè, zucchero maestro di duetti insegna, fa pur sempre fico, esibire una collaborazione (pagata) con una star del calibro di Antony.

ps: il duetto ops, il festival del chi urla di più, tra sangiorgi e elisa è da piazzale Loreto.

Francesco ha detto...

E che ne pensate dei duetti con Bjork? Soprattutto "The dull flame.."?

birdantony ha detto...

i duetti con bjork non sono male! ma fab dove l'hai ascoltata che su itunes a me neanche i 30 secondi del sample fanno ascoltare?

ppo ha detto...

@Francesco: Antony in "the Dull Flame..." è stato miracoloso, cioè secondo me ha ribaltato un pezzo altrimenti insignificante...
La Bjork di Volta mi annoia...

Fab ha detto...

ehm.. il suo tastierista è mio amico :D
sapevo del duetto da molto ma non potevo dire nulla

birdantony ha detto...

ah ok, e comunque a me elisa è sempre piaciuta e quindi ho la segreta speranza che il duetto possa essere qualcosa di buono!

Fab ha detto...

sangiorgi è da piazzale loreto!
elisa la lascerei stare perché se la canzone (che non è tra le migliori del disco nuovo, battuta pure dal duetto con Antony) fosse stata cantata solo da lei sarebbe stata anche bella.
invece quel cretino urla e basta.
ma so per certo che è un duetto "imposto" e non richiesto

sensi ha detto...

avendo frequentato personalmente e professionalmente la sciùra Sugar, che il duetto fosse imposto, lo davo per scontato.

sensi ha detto...

risultato: canzone rovinata. Se l'ascolti mentre guidi o vai a sbattere o rischi d'arrotare qualcuno, tanta è la rabbia provocata degli strilli del pugliese.

vinz ha detto...

beh..io ADORO anche elisa oltre che antony (che la fanciulla non abbia sfondato all'estero, mentre girano personaggi biechi come nelly furtado e' per me la dimostrazione che il mondo fa schifo)..pero' non sento le loro voci e l loro sensibilita' molto vicine...son curioso di sentire.
certo ormai lo scoop quando esce un nuovo album di qualsiasi artista del globo terraqueo sarebbe: " incredibile: nel disco NON c'e' un duetto con Antony!".
:-)

Francesco ha detto...

Ho sentito anche io, ieri sera, questa canzone con Sangiorgi e non posso che rettificare il vostro disgusto

Anonimo ha detto...

just curious if this is a true..can a virus crash your computer to the point it won't even turn on? [url=http://gordoarsnaui.com]santoramaa[/url]