lunedì 30 novembre 2009

ABiR Music Awards 2009: Best Italian Album

Il 2009 si sta chiudendo e cominciamo anche noi (plurale majestatis) a tirare le somme. Quest'anno poi farò come MTV: awards tra 8 nominati per diverse categorie (cioè le mie categorie saranno un pò originali..), cominciando dall'album italiano del 2009..

ALMOSTBLUEinREVERSE MUSIC AWARDS 2009
BEST ITALIAN ALBUM..

The nominees are..

BAUSTELLE - Giulia Non Esce La Sera O.S.T.


DENTE - L'Amore Non E' Bello


GIARDINI DI MIRO' - Il Fuoco


GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO - Ns. Signora Della Dinamite


MINISTRI - Tempi Bui


MOLTHENI - Ingrediente Novus


IL TEATRO DEGLI ORRORI - A Sangue Freddo


ZU - Carboniferous


and the winner is...

(io un'ideuzza ce l'avrei, ma rispetterò il volere di chi passando da queste parti esprimerà liberamente il suo voto e giuro che non chiederò il riconteggio delle schede! :D Poi vabbè se nessuno invece vota, decido come mi pare a me!) :D

DICHIARO APERTO IL TELEVOTO!

Aggiornamento del primo dicembre (ore 11:30)

Ho fatto bene a far votare chi passa da queste parti altrimenti io avrei dichiarato vincitore Giorgio Canali, che comunque prende il mio voto. Ad ogni modo fino al 15 dicembre c'è spazio per chi vorrà di mettere la propria scheda nell'urna. Oggi pomeriggio poi metto un altro paio di categorie, ma per ora qui la situazione è:

Giardini di Mirò - 3 voti
Dente - 2 voti
Zu - 1 voto
Ministri - 1 voto
Giorgio Canali & Rossofuoco - 1 voto



28 commenti:

Anonimo ha detto...

ZU - Carboniferous

CornflakesBoy ha detto...

Giardini di Mirò!

Joyello ha detto...

Giardini di Mirò, pure per me

Cannibal Kid ha detto...

Dente

Mara ha detto...

'Ministri' , pur non piacendomi molto dal punto di vista musicale, apprezzo decisamente i testi.

Lucien ha detto...

Mi rifiuto di votare perché non hai messo "Our Secret Ceremony", il doppio cd dei Julie's Haircut!
Faccio ricorso, affinché venga ammesso al voto anche il gruppo emiliano! ;-)

vinz ha detto...

dente, for sure!

Anonimo ha detto...

GIARDINI DI MIRO' - Il Fuoco
HELP!

Anonimo ha detto...

GIARDINI DI MIRO' - Il Fuoco
HELP!

birdantony ha detto...

@lucio: sorry non l'ho ascoltato.. mea culpa, mea culpa, mea culpa..
:P

Joyello ha detto...

Giusto!
Togli quella baracconata dei Baustelle e metti ii Julies!!

SigurRos82 ha detto...

Non posso votare perchè, tra questi, ho ascoltato solo il disco degli Zu. Che tra l'altro è cazzutissimo. Tanto di cappello per la band romana.

birdantony ha detto...

@jo: ho capito, ma non l'ho ascoltato, sorry :) e poi mi fa specie che mi giudichi una baracconata proprio questo disco di bianconi & co così beatlesiano!!!
@fedz: don't worry, la prossima categoria la voti di sicuro e penso anche di sapere per chi voterai.. :)

SigurRos82 ha detto...

Deheheheh, scommetto che ci hai preso :D

Anonimo ha detto...

il teatro degli orrori pari con dente

F.

birdantony ha detto...

F. devi votarne uno solo, senza ex-equo altrimenti non so come conteggiarti! :)

Anonimo ha detto...

Giorgio Canali & Rossofuoco

Anonimo ha detto...

Moltheni

)|( ha detto...

vada per i ministri, piu' che altro per il loro coraggio e i loro intenti assolutamente pacifici (i baustelle proprio no)

Joyello ha detto...

beatlesiano è una baraconata per definizione.
beatles = va bene
beatlesiano = cacca
:-)

Unknown ha detto...

Voto per Dente
anche se ti sei perso per strada
almeno tre pezzi da novanta
ZEN CIRCUS
MAISIE
BRUNORI

Anonimo ha detto...

voto per dente,
confermo che ti sei perso brunori sas, ma anche mariposa

p.

Andrea ha detto...

voto per Dente

FaseREM ha detto...

Ma si, voto per Dente (e si noti il gioco di parole). Ma ero lì lì per votare gli Zu.

Fandorin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fandorin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fandorin ha detto...

Gli ZU li ho visti il 5 al Sonar di colle Val d'elsa e me li aspettavo "piu' coinvolgenti".
Voto i Giardini di Miro' col Foco

esplanade ha detto...

Il fuoco - Giardini di Mirò