martedì 3 novembre 2009

Piove, che Dio la manda!




E sotto l'ombrello aspettiamo che esca 'Glitter & Doom'. Non tanto per il primo CD che comunque esiste il webcast da Atlanta ancor più completo come setlist (che ho condiviso qualche mese fa anche qui sul blog), bensì per il secondo CD che conterrà interamente le sue geniali farneticazioni di quando si siede al piano. Ad esempio agli Arcimboldi nel 2008 si inventò una storia di 10 minuti sul fatto che nella città dello shopping lui non era riuscito a comperare un paio di occhiali da sole pur girando per ore a Via Montenapoleone. La setlist del CD (quello 'serio') sarà comunque la seguente:

1. Lucinda / Ain’t Goin Down (Birmingham - 07/03/08)
2. Singapore (Edinburgh - 07/28/08)
3. Get Behind the Mule (Tulsa - 06/25/08)
4. Fannin Street (Knoxville - 06/29/08)
5. Dirt in the Ground (Milan - 07/19/08)
6. Such a Scream (Milan - 07/18/08)
7. Live Circus (Jacksonville - 07/01/08)
8. Goin’ Out West (Tulsa - 06/25/08)
9. Falling Down (Paris - 07/25/08)
10. The Part You Throw Away (Edinburgh - 07/28/08)
11. Trampled Rose (Dublin - 08/01/08)
12. Metropolitan Glide (Knoxville - 6/29/08)
13. I’ll Shoot the Moon (Paris - 07/24/08)
14. Green Grass (Edinburgh - 07/27/08)
15. Make It Rain (Atlanta - 07/05/08)
16. Story (Columbus - 06/28/08)
17. Lucky Day (Atlanta - 07/05/08)

Nel frattempo che venga pure la pioggia!

7 commenti:

Joyello ha detto...

tu aspetta. io vado sul mulo! :)

birdantony ha detto...

amico mio a te è caronte che ti aspetta già! :)

J.lo ha detto...

sempre meglio che san pietro :)

SigurRos82 ha detto...

Genio, e non solo come musicista. L'ho adorato nella parte del diavoletto in Parnassus, semplicemente perfetto ;)

birdantony ha detto...

sisisi, molto più che semplice genio!!! e, senti invece jo, il video censurato che ha messo onan m'ha fatto decidere definitivamente sui girl, ma volevo sapere se ne parlerai anche tu. soprattutto se sentenzierai anche su di loro che siano totalmente sprovvisti di spessore artistico! perchè in quel caso ti potrei dare anche ragione sebbene la forza del disco secondo me sta proprio in quello! :)

Joyello ha detto...

boh. il disco l'ho sentito una sola volta. Sufficiente per farmene un'idea ma forse non abbastanza per fare una critica. Vedremo.

birdantony ha detto...

ormai il danno l'ho fatto io! :)
'big bad mean motherfucker' mi fa impazzire!!!